CEP POTENZIA L’ECCELLENZA DEL SUO GRUPPO: OTDOOR TEAM COACHING NEL BOSCO ANGIMBE’
Il 24 Luglio è stata una giornata speciale: un gruppo di dipendenti della CEP SRL., un Team di Coach Professionisti di Accademia del Coaching e un consulente di CG2O Srl, insieme fino a tarda serata nel Bosco Angimbè.
Insieme a fare cosa di speciale?
Vivere un’esperienza fuori dal comune e dalle mura aziendali, per tirare fuori il potenziale umano e di team dei Capisquadra CEP.
Attività centrale è stata quella dell’Orienteering, dove i partecipanti si sono cimentati nel bosco alla ricerca delle ‘lanterne’ da fissare o recuperare. In questa attività avventurosa è stato decisivo per il raggiungimento dell’obiettivo lavorare come squadra eccellente.
La giornata si è conclusa a tavola, condividendo con il management CEP la cena preparata dai partecipanti e l’esperienza vissuta da ognuno di loro.
Basterebbe questo per dare prova della straordinarietà della giornata, ma il valore speciale dell’esperienza è difficile da raccontare. Bisognava esserci.
Ogni persona coinvolta – dal management con la sua visionarietà e sensibilità, ai consulenti e trainer con la loro passione, ai partecipanti con la loro tenacia e grande generosità – ha reso questa giornata non solo straordinaria per i risultati ottenuti, ma anche e soprattutto per il sorprendente spessore umano messo in campo e condiviso.