In un momento particolare come quello attuale, dove le risorse sono minori rispetto al periodo pre crisi, le aziende devono innanzitutto valorizzare ciò che hanno. Investire non è sempre sinonimo di vantaggio competitivo. Per riuscire in questo intraprendiamo un percorso con i nostri partner in cui la meta è, prima di tutto, la soddisfazione del “cliente”. Fornirgli ciò che vuole, come lo vuole e quando lo vuole, con il minor sforzo e nel minor tempo possibile.
Analizziamo con voi e con le vostre persone i processi tangibili e intangibili, supportandovi ad ottenere il massimo dalle risorse che avete a disposizione. Taichi Ohno, descrivendo il modo con cui approcciava la gestione aziendale, diceva: “Tutto ci che stiamo facendo di misurare l’intervallo di tempo tra il momento in cui un ordine ci arriva e il momento in cui raccogliamo i soldi per esso. E poi cerchiamo di ridurlo eliminando le attivit a nessun valore aggiunto“.
La nostra filosofia è ”Fare di Più con Meno”. Che ne dite? Partiamo?